L'export tornerà ad essere il traino per l’economia italiana, come lo è sempre stato nei momenti più difficili della storia recente, del resto è già avvenuto un cambiamento nelle nostre imprese nazionali, che da tempo, si rivolgono all’estero per crescere.

Ma scegliere i mercati a maggior potenziale non è semplice ed il rischio di non vedere ripagati i contratti di vendita con clienti stranieri è elevato.

Assicurare i propri rischi credito, proteggendosi dall'attuale instabilità finanziaria e dalle incertezze politiche nei mercati più complessi, si rivela quindi la scelta migliore.

La Polizza Crediti è un booster per l’export italiano, con soluzioni semplici, veloci e digitali.

La nostra società supportata da tutte le primarie Compagnie di Assicurazione del Credito, è pronta a fornire alla Vostra Azienda una analisi completa, per proporvi una copertura adatta alle Vostre esigenze, configurabile per realtà di qualsiasi dimensione, essere accompagnati dal nostro personale altamente qualificato sia nella scelta della soluzione migliore che nella gestione della polizza.

Ottenga subito un appuntamento, scegliendo tra videoconferenza o fisico, con la compilazione del nostro modulo di richiesta e sarete ricontattati telefonicamente per la conferma.